domenica 27 marzo 2016

Tentativo di connessione: l'incontro
Nell'applicarmi con dedizione alla consapevolezza ho incontrato qualcuno o qualcosa di davvero impressionante. Son li a praticare, che so, yoga o taichi o altro che richieda ascolto ed ecco che qualcuno bussa...chi è? Wow, che bel pezzo di Marcantonio... E tu chi sei??...sono l'Ego..go..go..o ( ha un vocione con tanto di eco)... Ciao Ego, che vuoi?... Sono qui..i..i per farti compiacere dei tuoi risultatii..i..i..per farti conformare agli standard e giudizio altruiii...i..i, so farmi anche piccollissimo e avere quella vocina sottile che ti sussurra all'orecchio quanto sei brava, come giudichi bene ( qui non c'è più l'eco perché si era fatto piccino... )
Ah! Simpatico... Simpatico??? Ma questo è l'origine di tutte le seghe mentali degli esseri umani.. Bello vedi un po' d'andare da un'altra parte, grazie!!
Chiudo gli occhi! Tie' l'ho fatto scappare! Ah quando prendo una decisione sono davvero bravissima! Che ci vuole? Son saggia, son giusta, vesto bene, piaccio...apro gli occhi...Ciaooo..aoo..oo..o

Nessun commento:

Posta un commento